Documentazione
UNIFILL offre, a corredo della macchina, una dettagliata documentazione tecnica che comprende: manuale operatore, catalogo delle parti di ricambio e qualsiasi documento che possa essere rilevante per il cliente. La documentazione viene fornita in forma digitale per poter essere sempre disponibile e replicabile. Un team qualificato di professionisti lavora in quest'area per sviluppare la documentazione necessaria per eseguire i test F.A.T. / S.A.T.
Servizio di manutenzione
UNIFILL offre servizi di assistenza e manutenzione dedicati alla risoluzione dei problemi di natura tecnica, minimizzare i fermi macchine e salvaguardare gli investimenti dei clienti.
Il programma di servizio manutenzione (UMS) di UNIFILL comprende:
• Manutenzione programmata
• Supporto alla produzione
• Gestione della manutenzione
• Valutazione tecnica dello stato delle attrezzature
• Servizio ricalibrazione macchine
Installazione e Servizio tecnico
Il team di tecnici UNIFILL supporta i propri clienti a livello mondiale, fornendo esperienza e competenza a partire dall’installazione/avvio della macchina, fino ad arrivare ai servizi di manutenzione specialistica e di consulenza. UNIFILL è in grado di intervenire rapidamente per ridurre al minimo i tempi di fermo macchina e, quando possibile, si serve del servizio di teleassistenza per identificare la causa di eventuali problemi e garantirne così una rapida risoluzione.
Ricambi originali
I ricambi originali UNIFILL sono progettati per offrire le massime prestazioni garantendo la migliore OEE (efficacia complessiva delle attrezzature).
Cambio formato
Il settore del packaging è in continua evoluzione e, di conseguenza, la produzione tecnologica deve garantire flessibilità e consentire un cambio di formato rapido in base alle esigenze del mercato. Il nostro sistema di cambio formato (TCo) è progettato per soddisfare velocemente le esigenze del cliente e consentire di effettuare la sostituzione dello stampo e delle altre attrezzature in tempi brevi, sfruttando così al meglio l'investimento iniziale e raggiungendo la massima efficienza delle attrezzature.