Dal 1979 UNIFILL ha a cuore i bisogni dei propri clienti e, proprio per questo, abbiamo creato due nuove piattaforme digitali per rimanere sempre connessi con voi, che siete la nostra priorità. La prima, UNIFILL DigiTask, è un ecosistema di servizi digitali che viene fornito in modo diretto e in qualsiasi momento. La seconda, UNIFILL Care, è stata appositamente studiata per garantirvi un’efficiente assistenza tecnica in tempo reale. Per UNIFILL attenzione al cliente significa essere presenti in maniera globale, flessibili e di supporto continuo, ed è per questo motivo che UNIFILL si è impegnata a creare tredici aree di competenza per soddisfare al meglio tutte le vostre esigenze.
UNIFILL DigiTask è un ecosistema di servizi digitali forniti ai clienti UNIFILL. Ogni servizio è studiato per supportare clienti e partner commerciali nella condivisone di file, videoconferenze multiple, downloads, moduli richiesta per offerte digitali e un sistema chat esclusivo per migliorare l'interazione con i clienti ed essere sempre connessi all'ecosistema UNIFILL.
UNIFILLCare è un servizio studiato appositamente per dare assistenza tecnica ai nostri clienti in ogni momento. Con UNIFILLCare è possibile usufruire di servizi per prevenire e proteggere i tuoi investimenti, ottimizzando così i costi, per garantire la massima efficienza durante l'intero ciclo produttivo. Attenzione al cliente significa presenza globale, flessibilità e supporto continuo.