UNIFILL il 14 dicembre è stata citata sul prestigioso quotidiano economico-finanziario Il Sole 24 Ore, per il suo modello di Busness iGs.
Davide Sartini, Vice President Sales & Marketing, racconta come Innovazione, green e sicurezza. sono l’essenza di UNIFILL che dal 1979 progetta e realizza macchine per il packaging monodose e che grazie alla sua storia e alle scelte lungimiranti della proprietà rappresentata da Moreno Monti, ha trovato il modo di trasformare quella che è una bella parola - innovazione - in un vero e proprio motore di sviluppo assecondando e stimolando le iniziative dei propri manager.
On December 14th, UNIFILL was mentioned in the prestigious economic-financial newspaper “Il Sole 24 Ore” for its Business iGs model.
Davide Sartini, Vice President of Sales & Marketing, talks about how innovation, green and safety are the essence of UNIFILL, a company that has been designing and manufacturing single-dose packaging machines since 1979 and that, thanks to its history and the far-sighted choices of the owner, Moreno Monti, has found a way to transform what is a beautiful word “innovation”, into a real development engine that supports and stimulates the initiatives of its managers